Apre il passaggio diretto tra stazioni M1 e Porta Nuova FS

Da un comunicato sul sito GTT si apprende che:

Da lunedì 19 luglio 2010, la stazione delle ferrovie e quella della metropolitana di Porta Nuova sono collegate fra di loro tramite un passaggio diretto.

Due ascensori e due scale mobili, una in salita e una in discesa, collegano il piano atrio della stazione metro con il piano atrio della stazione FS, consentendo agli utenti di effettuare un interscambio immediato e diretto fra i due mezzi di trasporto.

Questo collegamento è particolarmente importante in quanto consente ai diversamente abili e alle persone con i passeggini un accesso comodo e facilitato attraverso i due nuovi ascensori, riducendo notevolmente il percorso attuale.

Gli orari di apertura del collegamento fra le due stazioni, con l'eccezione del sabato sera, saranno gli stessi della metropolitana: dal lunedì al sabato dalle 5.30 alle 23.30 e la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 22.00.

Webcam


Immagine aggiornata ogni 15 minuti.
L'inquadratura punta a sud e ritrae parte dell'area Vitali del parco Dora, il grattacielo Intesa-SanPaolo, la torre di piazza Statuto, l'ex grattacielo RAI di via Cernaia, il campanile alto 83 metri della chiesa Santa Zita, sullo sfondo il grattacielo della Regione Piemonte e, quando sereno, parte delle Alpi.


Immagini casuali tra le oltre 6000 presenti nel sito