Domenica 27 novembre la Tram Parade

Stampa

116 e 312 in piazza CastelloDomenica 27 novembre, aspettando il Trolley Festival del 4 dicembre, arriva in centro la Tram Parade: i tram storici dell’Atts raggiungeranno zone semicentrali e periferiche, portando anche nei quartieri un’iniziativa che si è già fatta conoscere e apprezzare in centro, coinvolgendo così un pubblico nuovo.

Le vetture partiranno dal deposito di Sassi, dirigendosi in piazza Castello verso le 15,30: fin da subito, i passeggeri potranno approfittare di un viaggio “nel tempo” offerto dall’Associazione, con la collaborazione e l’accompagnamento dei volontari dell’Atts.

La centralissima piazza sarà il punto di partenza per le vetture, che si separeranno per percorrere tre differenti “linee”, battezzate con il colore della motrice in servizio:

Al ritorno dai rispettivi percorsi, le vetture convergeranno verso il centro, ritrovandosi in piazza Carlina verso le 17. A quel punto, prenderà il via una coloratissima parata lungo le vie Po e Pietro Micca, con passaggi frequenti in piazza Castello. Anche in questo caso, i torinesi e i turisti potranno viaggiare gratuitamente sulle motrici dell’Atts fino alle ore 19, accompagnati dai volontari dell’associazione.

I servizi del dopo evento di Buongiorno Regione e TGR Piemonte.

http://www.atts.to.it
http://www.facebook.com/.../con-latts-tram-storici-in-festa-a-torino