NOTA! Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta l'uso dei cookie.

Approvo

A settembre Porta Susa M1?

Secondo una notizia apparsa il 4 agosto 2011 sul sito Infra.To, a settembre è prevista l'apertura della stazione Porta Susa della linea 1 di metropolitana:

Si stanno ultimando i lavori nella nuova stazione della metropolitana di Porta Susa.
A settembre è prevista l’apertura, in concomitanza con quella parziale della nuova stazione ferroviaria.

Sarà possibile accedere dalla stazione ferroviaria alla metropolitana, e viceversa, all’interno dello stesso fabbricato senza uscire al piano strada. Questo accesso diretto rende la stazione uno dei principali fulcri dell’intermodalità cittadina.

La nuova Stazione di Porta Susa è destinata a diventare la principale stazione torinese per il traffico ferroviario a livello regionale, nazionale, internazionale e per i treni ad Alta Velocità. Porta Susa è una delle grandi realizzazioni urbanistiche che ridisegna il profilo della Spina Centrale. La stazione si avvia a essere non solo un punto di riferimento per il trasporto di persone e merci su rotaia, ma anche un polo di primo piano per quanto riguarda l’accoglienza e il turismo.

Webcam


Immagine aggiornata ogni 15 minuti.
L'inquadratura punta a sud e ritrae parte dell'area Vitali del parco Dora, il grattacielo Intesa-SanPaolo, la torre di piazza Statuto, l'ex grattacielo RAI di via Cernaia, il campanile alto 83 metri della chiesa Santa Zita, sullo sfondo il grattacielo della Regione Piemonte e, quando sereno, parte delle Alpi.


Immagini casuali tra le oltre 6000 presenti nel sito